Come potreste aver già saputo, nei giorni scorsi il Time ha deciso che la “Person Of The Year” di quest’anno sono stati tutti i manifestanti in generale e quindi ha sbattuto in copertina l’immagine di un anonimo volto coperto.
Ovviamente i media hanno voluto personalizzare anche questa cosa in cerca di un possibile “personaggio” ed è subito cominciata una caccia all’uomo per scoprire chi ci fosse dietro quel volto stilizzato dall’artista Shephard Fairey (quello del poster “Hope” di Obama ).
E’ venuto fuori che la ragazza in copertina è Sarah Maron, una semplicissima 25enne che lavora in una galleria d’arte di Santa Monica. Ha dichiarato: “sono qui perché sento l’obbligo morale di agire contro l’ingiustizia”.
La foto è stata scattata a Los Angeles durante una manifestazione del movimento Occupy Wall Street dello scorso 17 novembre , poco prima che la ragazza fosse fermata dalla polizia.
Di questa identificazione non ce ne frega niente, però abbiamo trovato un video di Sarah Mason (sotto) mentre parla ad una manifestazione.
Non sapevamo che si parlasse in questo modo durante i raduni di Occupy Wall Street…
…e non possiamo fare a meno di chiederci se qualcuno abbia mai approfittato per fare una supercazzola.