Oggi, 23 dicembre, in Italia esce Capodanno a New York, il cinepanettone americano di Garry Marshall pieno di attori famosi (trailer italiano) che negli USA è uscito lo scorso 9 dicembre debuttando al primo posto e incassando fino ad ora circa 30 milioni di dollari.
Il neonato cinepanettone americano tira un casino e arriverà in Italia ad abbattere Vacanze di Natale a Cortina, che nella prima settimana ha incassato circa due milioni, dietro Sherlock Holmes 2 (4.6 milioni), Il Gatto con gli Stivali e Finalmente la Felicità.
Un crollo del cinepanettone senza precedenti. Forse perché quest’anno mancano grandissimi attrici come Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis, Michelle Hunziker. O vostra sorella, quella che rutta più forte.
Il film di Garry Marshall casca a fagiolo per dargli il colpo di grazia, però di questi discorsi di successi e insuccessi economici non ce ne frega assolutamente niente, e preferiamo passare a parlare della colonna sonora di Capodanno a New York che forse è ancora peggio è meglio del film.
La colonna sonora contiene due nuove canzone di Bon Jovi, ma a farla da padrona è anche Lea Michele. La spiritosa attrice/cantante di Glee canta Auld Lang Syne, ma anche nelle due nuove canzoni di Bon Jovi: Can’t Turn You Loose e Have A Little Faith In Me (in questa solo in un pezzo del film, non nel cd).
Qua sotto ci sono le prove audiovideo dei pezzi cantati da Lea Michele in Capodanno a New York.