Megan Fox è andata a vedere i Lakers

Lo scorso 25 dicembre era Natale e su questo non ci piove. Probabilmente lo avrete passato a chiedervi se Megan Fox vi stesse tradendo con suo marito. Noi sì, abbiamo passato tutto il pomeriggio a tormentarci con questo interrogativo.

Fortunatamente lei e Brian Austin Green (Super Vicki) sono solo andati a vedere i Los Angeles Lakers che perdevano per un punto contro i Chicago Bulls. Sono tornati a vederli anche martedì, 27 dicembre, e i Lakers hanno battuto gli Utah Jazz.
Finché vanno solo a vedere le partite di basket noi siamo tranquilli. Possono anche tenersi per mano, chissenefrega.

Dopo un 2011 cinematograficamente inesistente (in Italia è uscito solo il deludente Jonah Hex direttamente in home video), nel 2012 Megan Fox apparirà con dei ruoli secondari in tre commedie: Friends With Kids, This Is 40 e Il Dittatore.
I primi due parlano di coppie, figli e cose del genere, e non hanno ancora una distribuzione italiana, mentre il terzo arriverà l’11 maggio. Il trailer italiano è uscito un paio di settimane fa.

In questo momento tutto il suo talento recitativo è concentrato negli spot di Armani. Clicca qui se vuoi ammirarla nei panni di una diva degli anni ’30 nell’ultimo spot natalizio della linea di make up Madre Perla.

Dopo queste foto a caso (sotto) c’è un video che dimostra che martedì scorso Megan Fox e Brian Austin Green non erano gli unici spettatori allo Staples Center di Los Angeles.

Puoi andare a cagare muovendoti come Jagger, Adam Levine?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

R.I.P. Cita, chiunque tu sia

Quali saranno le scelte di Cristian Gallella e Francesco Monte?