in

Megan Fox ha ricevuto un premio alle Hawaii: Olivia Wilde

Discorsi tra attori, mercoledì scorso, 15 giugno, al Maui Film Festival 2011 alle Hawaii, tra Andrew Garfield (The Social Network, The Amazing Spider Man), Olivia Wilde (Tron: Legacy), Garrett Hedlund (Tron: Legacy) e Megan Fox (Transformers).

Megan Fox ha ritirato l’Iris Award per il suo “accorato rispetto per l’ambiente”. Era ora che il mondo del cinema si premiasse il suo talento.
Nel corso del festival, che si chiuderà domani, sono stati premiati anche le tre giovani star di Hollywood. Andrew Garfield e Olivia Wilde, hanno preso lo Shining Star Award, mentre Garrett Hedlund il Rising Star Award.

Grazie a questo festival Megan Fox ha realizzato il sogno di incontrare Olivia Wilde che in una vecchia intervista che non ricordiamo più dove abbiamo letto, aveva detto che era la più bella di tutte e che avrebbe voluto farsela. Forse non ha usato queste parole.
Secondo le nostre fonti, l’imbarazzo di Megan e la tensione sessuale tra le due attrici era evidente, come dimostrano queste foto (sopra).

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Il nuovo trailer di Conan The Barbarian 3D è vietato ai minori

Amber Heard è sul set di Syrup