in

Kaley Cuoco ha detto che una volta è uscita con un accaparratore

Ridendo e scherzando, Kaley Cuoco di Big Bang Theory è una vera e propria diva negli Stati Uniti perché è la protagonista della comedy più seguita. Se adesso voi andaste a chiedere in giro per le strade americane “chi è l’attrice più forte della tv americana?”, quasi tutti vi guarderebbero come se foste dei drogati – anche i drogati stessi – ma qualcuno vi guarderebbe dritto negli occhi e vi direbbe: Kaley Cuoco.

Recentemente Kaley Cuoco è stata ospite di due talk show molto popolari, il Live with Regis and Kelly e il Letterman Show.
Adesso Kaley Cuoco sta con questo ignoto individuo tutto tatuato (sotto), ma al Letterman Show ha raccontato che recentemente è uscita per qualche tempo con un accaparratore.

Continua a leggere qua sotto se vuoi leggere la fantastica storia dell’accaparratore di Kaley Cuoco e vedere i video delle ospitate televisive sopracitate.

“Ho avuto qualche brutta esperienza con gli appuntamenti, uno recentemente. Non è uno scherzo. Ero molto emozionata. Sono andata a qualche appuntamento con questo ragazzo e ho notato che diceva sempre “ci vediamo a cena”… era sempre una specie di meeting. Era una cosa un po’ strana.
Così una sera mi ha chiesto se potessi passare a prenderlo per andare a cena, che è stato il primo segnale per realizzare che non avesse una macchina ma io credevo ancora che lui potesse essere quello giusto.
Così ho guidato verso casa sua, sono entrata ed era un accaparratore. C’era roba ovunque. Parlodi bici, macchinari, giornali, Gatorade. Non ci potevo credere.
La cosa divertente e triste è che quello è uno dei miei programmi preferiti, Hoarders (Accaparratori). Ora vorrei dire alle signore che farlo sul divano di un accaparratore è una brutta cosa. Vi dirò perché, quando le cose cominciano a sembrare buone, sexy e serie, non sei più sicura cosa sia vero…e cosa no…c’è roba dappertutto. Sai, è come quando pensi che le cose siano buone e stiano per succedere ma sei seduta su una bottiglia d’acqua”.

Cioè, Kaley Cuoco pensava di essersi bagnata per l’eccitazione e invece era seduta sopra una bottiglia d’acqua.
L’avevate capita?
Okay, scusate.

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Aaron Eckhart sarà il protagonista di I, Frankenstein

Leonardo DiCaprio è inalberato sul primo poster americano di J.Edgar