in

Lana Del Rey ha commentato un video su Youtube per dire che si è fatta da sola

Questa (sopra) è una intervista del 2008 di Index Magazine all’allora sconosciuta Lizzy Grant, oggi nota con il nome d’arte di Lana Del Rey.
Lana Del Rey è figlia di un uomo molto ricco, Rob Grant, un imprenditore di New York che si è creato una fortuna investendo nei domini in rete. E’ inevitabile che, ora che questo video è trapelato su Youtube, tra i commenti ci sia qualcuno che la accusi di essere una raccomandata che si faceva intervistare tra le roulotte solo per fare scena e/o che adesso stia rinnegando il suo passato da artista indipendente.

Lana Del Rey ha risposto:

“Mio padre non ha mai incontrato nessuno con cui lavoro ora. Quando siamo cresciuti non era un milionario, ma era un visionario e un imprenditore considerato da tutti come uno dei più gentili e intelligenti uomini del mondo online. Quando avevo 20 anni ho avuto 10 mila dollari dalla mia etichetta discografica indipendente, la 5 Points recors, e mi sono trasferita in un parcheggio per roulotte, non perché fosse Figo, ma perché mi piaceva e mi serviva un posto dove vivere.
Sono sempre stata autosufficiente, ho fatto i miei soldi e ho mantenuto una bella casa, quando ne ho avuta una, allora come oggi. Sono orgogliosa di dove vengo e dei dischi che ho fatto.”

Nel gennaio del 2010 Lana Del Rey pubblicò un album, Kill Kill, che rimase su iTunes per poco tempo. Durante le registrazione si scontrò per caso in studio con Paul McCartney. Lei voleva inserire nell’album un piano che riproduceva il suono di un carillon ma le dissero che non poteva farlo perché lo aveva già preso Paul McCartney. Paul McCartney la vide fare una smorfia e la consolò dicendo: “non fare il broncio, Lizzy, troverai un altro strumento”.

Il prossimo 14 gennaio Lana Del Rey debutterà sulla tv americana come ospite musicale del Saturday Night Live. Il suo primo album, Born To Die, uscirà il 30 gennaio.
L’abbiamo ascoltato. Dobbiamo dire che spacca, c’è poco da fare.

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Il piede di Brenda Lodigiani ha vinto X Factor 5

Megan Fox e Josh Duhamel hanno scovato il presentatore dei prossimi Oscar