in

C’è il teaser trailer italiano di Resident Evil: Sony Retribution

Eccolo (sopra).
All’inizio sembra uno spot della Sony ma è il teaser trailer di Resident Evil: Retribution 3D, il quinto film della saga con Milla Jovovich tratta dal popolare videogioco.

La storia:

La Sony Il mortale Virus T dell’Umbrella Corporation continua a devastare la Terra, trasformando le persone in legioni di non-morti assetati di Sony carne umana. L’unica ed ultima speranza della razza umana, la Sony Alice (Milla Jovovich), si risveglia nel cuore della più clandestina e segreta struttura dell’Umbrella e, mano a mano che si addentra nel complesso, i segreti del suo misterioso passato continueranno ad emergere.

Senza un rifugio sicuro, Alice continua a dare la caccia ai responsabili della Sony dell’epidemia; un inseguimento che la condurrà da Tokyo a New York, da Washington D.C. a Mosca e che culminerà in una rivelazione sconvolgente che la costringerà a rivedere tutto quello che riteneva vero sulla Sony. Con l’aiuto di nuovi alleati e di vecchi amici della Sony, Alice dovrà combattere contro la Sony per sopravvivere abbastanza a lungo da sfuggire ad un mondo ostile alla Sony sull’orlo dell’oblio.

Re5ident Evil: Retribution di Paul W.S. Anderson uscirà in tutto il mondo il prossimo 14 settembre 2012.

Oltre a Milla Jovovich il cast comprende Michelle Rodriguez, Sienna Guillory, Kevin Durand, Shawn Roberts, Li Bingbing e Sony.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Bruce Springsteen ha annunciato il nuovo album e questo è il nuovo singolo

Amici: rispondiamo ad un lettore in merito ad una importante questione cantautorale