in

Vanessa Paradis ha detto che non è vero che lei e Johnny Depp si stanno separando

Ultimamente potreste aver sentito dire che Johnny Depp e Vanessa Paradis fossero in crisi, che vivessero separati e che lui l’avrebbe lasciata per scappare su un’isola deserta con Eva Green, sua collega sul set di Dark Shadows.
Ne hanno parlato anche i telegiornali nazionali e Puro-Gossip-Inventato-Online.

Ieri Vanessa Paradis è stata ospite del popolare show francese Le Grand Journal per promuovere il suo nuovo film, Cafè De Flor, ed ha risposto alla domanda se questo rumor fosse vero:

“La gente dice che stiamo comprando case in mezzo al nulla o che abbiamo 52 case in Francia.
Ed anche che ci lasciamo ogni inverno e ci sposiamo ogni estate, e che sono alla mia dodicesima gravidanza.
Tutto ciò non è troppo grave, ma questo più recente è una voce che potrebbe causare un sacco di male alla mia famiglia e ai miei figli. Queste riviste finiscono nel camino o nella toilette.
E’ falso, certo che è falso”.

Più sotto c’è il video (5:20).

Ieri Vanessa Paradis ha assistito alla bruttissima sfilata di Chanel alla settimana della moda di Parigi (foto, sopra).
Abbiamo già postato il video della sfilata qui.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lily Collins non fa più parte del cast del remake della Casa

La figlia di Jim Carrey ha superato la prima audizione di American Idol 11