in

Zahia Dehar è diventata una stilista e Karl Lagerfeld il suo fotografo

Zahia Dehar è l’ex prostituta minorenne francese che circa un anno e mezzo fa era diventata famosa per essere andata a letto con tre calciatori della nazionale francese (Frank Ribery, Karim Benzema e Sidney Govou).
Aveva partecipato anche ad un programma televisivo trashissimo (Uomini e donne in bikini).
In meno di due anni e a soli 19 anni ha raggiunto dei livelli di prestigio e ricchezza che Eliana Cartella e Guendalina Tavassi dell’Isola dei Famosi si sognano.

La Francia dell’alta moda e dei film d’autore l’ha praticamente adottata come una figlia. L’ha tolta dalla strada dagli hotel di lusso e… niente, adesso è più glamour.
L’Italia, con Vanity Fair Italia, è stata tra i primi Paesi a darle una opportunità.
Adesso Zahia Dehar è diventata così (sopra): una stilista che ieri ha lanciato la sua linea di intimo alla Settimana della moda di Parigi tra i flash dei fotografi.

Leggiamo sul Daily Mail che il pretigioso stilista/fotografo Karl Lagerfeld ha detto di lei che è “molto cortigiana francese, come Liane de Pougy e La Bella Otero“, e ha accettato di fotografarla per la sua campagna pubblicitaria.

A questo punto è necessario che guardiate la sfilata di ieri di Zahia Dehar (sotto) e che compriate la sua linea per scongiurare il pericolo che non perda il suo secondo hobby.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Roberta Ruiu è la protagonista della nuova creazione di Maria De Filippi

L’Altra Faccia Del Diavolo e Dracula 3D: nuovi trailer e teaser trailer