RNBJunk… bastardi!
Durante il suo passaggio in Italia lo scorso 28 gennaio, Lana Del Rey ha inspiegabilmente concesso una intervista a RNBJunk.com dopo lo show case che ha tenuto ai Massive Arts Studios di Milano.
La prossima visita in Italia forse a marzo:
“Si! Certo, la prima cosa che ho intenzione di fare, che mi piacerebbe fare dal momento che ho del tempo libero a Marzo e non ho niente da fare, è tornare per poter davvero vedere l’Italia, perche ora sono qui solo per un giorno, e non riesco a visitare nulla! Così l’ho già detto a loro [il management, nrd]
[…] Vorrei tornare qui e visitare tutto, perché ho davvero desiderato da sempre poter venire a visitare l’Italia. E quel che mi paicerebbe fare sarebbe tenere giusto un paio di esibizioni dal vivo, magari in delle chiese. Solo io e tutti quelli che seguono. Perché un po’ come per i miei concerti in Europa, quando ero in tour lo scorso autunno, ho potuto conoscere tutti, e ora ho fan e amici in Germania, ed anche a Londra, e tuttora parlo spesso con loro, perciò mi piacerebbe avere questo tipo di rapporto anche con la gente in Italia.”
La seconda parte dell’intervista e tutta la traduzione le trovate su rnbjunk.com.
‘Sti bastardi.