Kate Upton sarà la cover girl dello Sports Illustrated Swimsuit 2012

Come saprete, febbraio è il mese più importante dell’anno perché esce il numero speciale di Sports Illustrated, lo Sports Illustrated Swimsuit Issue, con tutte le supermodelle fotografate in bikini in luoghi afrodisiaci.
La ragazza che finisce in copertina viene lanciata nel firmamento della bellezza universale insieme ad un sacco di soldi.

Lunedì prossimo al Letterman Show verrà svelata la copertina e tutto il mondo vedrà le poppe conoscerà il nome della prescelta.
Tuttavia, possiamo tranquillamente fare una previsione con un margine di errore dello zero virgola chissenefrega: sarà la spiritosa 19enne Kate Upton a succedere alla supermodella russa Irina Shayk.
È americana, ha le poppe grosse, è stordita, e ha esordito sul catalogo di Sports Illustrated l’anno scorso.

La shortlist delle candidate era stata rivelata da Sports Illustrated la scorsa settimana e, oltre a Kate Upton, comprende Genevieve Morton, Brooklyn Decker, Cintia Dicker, Esti Ginzburg, Julie Henderson, Jessica White, Hilary Rhoda, e Jessica Perez.

Se non sarà Kate Upton sarà Esti Ginzburg o Jessica White, ma tanto sarà lei.
L’importante è che non sia nostra sorella, ché ci dà fastidio.

Adesso, dopo queste foto delle candidate (sotto), ti devi vedere il video del recentissimo servizio fotografico di Kate Upton per il marchio Beach Bunny.

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Katharine McPhee ha allungato il passo

E’ uscito il teaser trailer italiano di The Bourne Legacy