Maria De Filippi ha detto che la finale di Amici 11 sarà all’Arena di Verona

Verona si prepari all’evacuazione.

In una intervista a Repubblica Maria De Filippi (Amici e Amiche) ha annunciato una grande novità riguardante la fase finale di Amici che comincerà a fine marzo su Canale 5:

“Sono sei anni che Gianmarco Mazzi (n.d.vip.: direttore artistico del Festival di Sanremo) mi sta dietro per portare la finale di Amici all’Arena di Verona. Ora ritengo che abbiamo un cast che ci consenta di rischiare l’evento.
I big saranno votati su iTunes e con le vecchie cartoline postali, come a Canzonissima, i due estremi della televisione generalista, la tradizione e la Rete.”

I big saranno Pierdavide Carone, Emma, Alessandra Amoroso, Antonino Spadaccino, Karima Ammar, Marco Carta, Valerio Scanu, Virginio Simonelli e Annalisa Scarrone.

I nuovi sfidanti finalisti saranno Gerardo Pulli, Marco Castelluzzo, Stefano Marletta, Ottavio de Stefano e Valeria Romitelli.

L’Arena di Verona si starà chiedendo come ha fatto a passare dall’ospitare dei Festivalbar con i Depeche Mode, Amy Winehouse, Muse, Bjork, Stevie Wonder, Black Eyed Peas, Shakira, Red Hot Chili Peppers, Natalie Imbruglia, Britney Spears, Kylie Minogue, Bon Jovi… ad Amici.
Addirittura i Tokio Hotel erano meglio dei cori delle allupate per il ballerino Stefano o per Gerardo.

Come è potuta finire da Army Of Me di Bjork a Questo Bellissimo Gioco di Annalisa Scarrone?

Finiremo peggio della Grecia.

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Leighton Meester ha indossato degli occhiali pentagonali

Kristen Stewart ha morso la mela avvelenata