in

Rihanna ha detto che è felice e single

Ieri, 28 marzo, Rihanna è stata al Corinthia Hotel di Londra per posare per i fotografi e presentare alla stampa Battleship, il colossal fantascientifico di Peter Berg con Taylor Kitsch, Brooklyn Decker, Liam Neeson e Alexander Skarsgard che arriverà in Italia il prossimo 18 aprile, un mese prima dell’uscita americana.

A proposito di uscite americane, vi starete sicuramente chiedendo se è vero che Rihanna e Ashton Kutcher stanno insieme e hanno rapporti sessuali addirittura dallo scorso dicembre come vi sta ripetendo il vostro gommista da alcuni giorni.
Non lo sappiamo.
Sappiamo solo che, durante la conferenza stampa cinematografica di ieri, una giornalista inglese le ha fatto questa domanda:

“Le cose stanno chiaramente andando brillantemente nella tua carriera. Mi chiedevo se tu sia felice nella tua vita privata. Vedremo forse un certo signor Ashton Kutcher fare un viaggio qui?”

Continua dopo questa foto panoramica (sotto) se vuoi vedere la risposta di Rihanna.

“Wow, quanto era deludente questa domanda? Sono felice e sono single, se è questo quello che stai davvero chiedendo.”

A proposito di delusioni, per promuovere Battleship è stato creato una specie di gioco online chiamato Distruggi le tue strade. Puoi inserire l’indirizzo della tua via o di quella della villa di Ashton Kutcher e vedere cosa succede.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Alyssa Milano è stata fotografata sul set di Mistresses

Lindsay Lohan ha ipoteticamente sfilato per l’ultima volta in un Tribunale