Sharon Stone 20 anni dopo Basic Instinct

sharon stone amici

A 20 anni esatti dall’uscita di Basic Instinct, ieri sera Sharon Stone è stata ospite di Amici 11 (Canale 5) in qualità di “giudice esterno” delle creature di Maria De Filippi.
L’attrice vincitrice di un Golden Globe (Casinò, 1996) si è calata nella parte in maniera impeccabile cercando di dare sempre dei giudizi tecnici. E infatti tutte le urlatrici sugli spalti la guardavano come se fosse una vecchia pazza e le urlavano delle parolacce tipo “Giuseppe” e “Gerardo”.

Sharon Stone si è anche commossa in diverse occasioni, in particolare quando un citofono Alessandra Amoroso ha cantato una cover di If You Don’t Know Me By Now.
Dopo la canzone, Maria De Filippi si è quasi vantata del suo citofono gioiellino: “Per una volta non si dirà che sono stata io a fare piangere qualcuno, ma è stata Alessandra… ah ah…”. Voleva strappare un sorriso a Sharon Stone ma non ce l’ha fatta.
Ormai Sharon Stone si era calata in un tale stato di commozione cerebrale che l’istinto di continuare a piangere è stato troppo potente.

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Greta Gerwig è nello spiritoso trailer di Lola Versus

Lindsay Lohan non ha commesso reati nella sua prima settimana di libertà informale