
Ieri, 11 aprile, al El Capitan Theatre di Los Angeles c’è stata la premiere di The Avengers di Joss Whedon.
C’era un po’ tutto il cast: Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Black Widow), Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Chris Hemsworth (Thor), Jeremy Renner (Hawkeye), Cobie Smulders (Maria Hill) e Tom Hiddleston (Loki).
Scarlett Johansson (sopra e sotto) ha sfilato sul red carpet con un abito scuro di Versace.
La premiere italiana sarà il prossimo 21 aprile a Roma ed è sicura la presenza di Mark Ruffalo/Hulk. Probabilmente ci saranno anche Scarlett Johansson e altri due attori.
Nessuno ha ancora scritto una recensione però le prime reazioni dei critici sono state positive e in alcuni casi anche molto entusiaste. Josh Dickey di Variety dice che è “innovativo, brutale e dannatamente divertente”, di “credere all’hype che circola su questo film”, e che è molto più bello di Thor che gli era piaciuto un sacco.
Ormai abbiamo capito che le premiere americane dei blockbuster americani eccitano molto facilmente la critica americana.
Quasi tutti però sono concordi sul fatto che il 3D sia inutile e consigliano di vederlo in 2D.
The Avengers arriverà in Italia il prossimo 25 aprile.
Dopo le foto (sotto) puoi vedere un nuovo spot esteso originale e tutta la premiere americana (il video parte dopo qualche minuto).