Dita Von Teese ha preso un taxi

Martedì scorso, 17 aprile, la regina del burlesque Dita Von Teese è uscita dal Sunset Marquis di West Hollywood e ha preso un taxi.
Non sappiamo dire con certezza dove fosse diretta ma, alla luce dei fatti e/o del fatto di oggi, possiamo immaginarlo.

Avrete saputo…
Oggi l’ex Presidente del Consiglio ha detto che tutte le donne sono esibizioniste di natura e che durante le sue feste si facevano solo delle gare di burlesque nella vecchia discoteca dei suoi figli.

Dobbiamo confessare che noi abbiamo partecipato a una di queste di gare di burlesque ad Arcore. La nostra squadra è arrivata in finale contro quella di Nicole Minette. Abbiamo perso. Il resto è sui libri di storia.

Le gare di burlesque di Arcore prevedevano l’assegnazione di diverse fasce per gradi: “Miss La Pupa e il secchione”, “Miss Daniele Capezzone”, “Miss Consigliere comunale”, “Miss Sindaco”, “Miss Consigliere regionale”, “Miss Sottosegretario”, “Miss Ministro”, eccetera, fino a quelle di “Miss Monarca”, “Miss Dio” e “Miss Silvio Berlusconi”.
Silvio Berlusconi è diventato Silvio Berlusconi proprio così, vincendo il torneo di burlesque per l’assegnazione della fascia di Miss Silvio Berlusconi. C’erano lui e il signor Burns.

Se Dita Von Teese avesse partecipato ad uno di questi tornei, a quest’ora vivremmo in una monarchia assoluta da almeno 15 anni.
E quanti c**zi e Minetti varie ci saremmo risparmiati.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Selena Gomez si è fatta una foto con la sua nuova t-shirt preferita

Zooey Deschanel ha fatto una battuta su Berlusconi in un episodio di New Girl