in

Ali Larter ha attraversato la strada

Giovedì scorso, 3 maggio, Ali Larter (Resident Evil: Afterlife, Heroes) ha fatto shopping a West Hollywood. Aveva una busta di International Silks & Woolens, noto magazzino di Los Angeles di tessuti, seta, lana, tappezzeria, nappe, guarnizioni, drappi e cose del genere.

Passando a cose più frivole, recentemente Ali Larter ha girato il pilota di The Asset, un progetto per la prossima stagione televisiva della FOX diretto da Neil Burger (The Illusionist, Limiteless) e sceneggiato da Josh Friedman (La Guerra dei Mondi, Terminator: The Sarah Connor Chronicles).
Ali Larter è la protagonista, una fotoreporter che in realtà è una agente della CIA. Si tratta del suo primo lavoro a un anno dalla nascita del suo primo figlio avuto dal marito Hayes MacArthur.

Il cast di The Asset comprende anche Jamie Chung e Brian Austin Green con cui Ali Larter ha girato una scena di sesso.

Il mese scorso, durante i Glaad Awards 2012 di Los Angeles, Ali Larter ha dichiarato che non sa se la FOX accetterà questa serie perché le scene che ha girato erano molto oscure, disturbanti e sexy.

A proposito di scene oscure, disturbanti e sexy, lo scorso 21 aprile Ali Larter si è appartata con Joshua Jackson (Dawson’s Creek) durante un evento organizzato da Ian Somerhalder (The Vampire Diaries).
I due avevano recitato insieme in due episodi di Dawson’s Creek nel 1998.

Continua (sotto) se vuoi vedere Ali Larter e Joshua Jackson che si fumano una sigaretta.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Adele ha compiuto 24 anni e 21 ha superato Thriller di Michael Jackson nel Regno Unito

AnnaLynne McCord ha detto che ne ha abbastanza della perfezione di Hollywood