in

Selena Gomez ha detto che sul set di Spring Breakers ha imparato a fumare

Selena Gomez, Ashley Benson, Rachel Korine e Vanessa Hudgens sono su Interview Magazine. Hanno parlato di Spring Breakers, un film scritto e diretto da Harmony Korine (Kids) che uscirà il prossimo anno.
Stiamo parlando di un film grezzo, con armi, droga, poppe, parolacce, e con James Franco e Heather Morris (Glee) in ruoli borderline.

Ashley Benson di Pretty Little Liars, fortunato teen-drama giallesco di ABC Family, ha spiegato:

“Per Selena, Vanessa, e me, il nostro pubblico è tutto composto da pippaioli adolescenti o più giovani, quindi non potranno nemmeno vederlo quando uscirà – non è appropriato”.

Selena Gomez, 20 anni il prossimo 22 luglio, fidanzatina di Justin Bieber e stella della Disney, ha addirittura confessato di aver fumato la sua prima sigaretta durante le riprese:

“Stavo diventando un po’ ripetitiva in termini di ruoli che stavo scegliendo, e volevo davvero fare qualcosa che fosse completamente diverso. Per me è stato come un segno – Questo è quello che voglio fare. Voglio essere presa sul serio come come attrice, e questo film ha sicuramente superato la mia immaginazione.
Voglio dire, non avevo mai fumato una sigaretta prima in tutta la mia vita. E’ stato molto divertente, hanno dovuto mostrarmi come farlo.”

Dopo ‘sta c**zata Adesso devi vederti queste foto trasgressive (sotto).

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Nicole Minetti ha delle sneakers borchiate

C’è una anticipazione di Settle Down, il primo singolo del nuovo album dei No Doubt