in ,

Hailee Steinfeld è nelle prime immagini del nuovo Romeo e Giulietta

Questa (sopra) è la piccola Hailee Steinfeld (Il Grinta) al MET Ball 2012 di lunedì scorso. Ha sfilato sul red carpet del Metropolitan Museum con un abito di Miu Miu. L’avrete sicuramente riconosciuto, guardate i ricami tipicamente Miu Miu.

Mentre improvvisiamo una cultura fashion, sul numero di Entertainment Weekly che è uscito oggi negli Stati Uniti c’è un articolo dedicato a Romeo and Juliet di Carlo Carlei, una nuova trasposizione del dramma di Shakespeare con Hailee Steinfeld, Douglas Booth, Ed Westwick, Paul Giamatti e Stellan Skarsgard, Natascha McElhone e Laura Morante.

Le riprese si sono svolte nei mesi scorsi a Mantova e Verona. Il film uscirà il prossimo inverno, non c’è ancora una data.

Non vorremmo dire una cavolata ma ci sembra che Hailee Steinfeld sia diventata l’attrice più giovane che abbia mai interpretato Giulietta Capuleti. Quella del film di Zeffirelli ne aveva 16, Claire Danes ne aveva 17. Hailee Steinfeld ha cominciato le riprese a 15 anni, quasi come l’originale Giulietta di Shakespeare che aveva 14 anni non ancora compiuti.

Hailee Steinfeld ha pubblicato in anteprima su twitter le scansioni del servizio su EW (sotto).

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Bruce Willis è arrivato sul set di A Good Day To Die Hard

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti si amano e fanno ufficialmente l’amore