in ,

Minka Kelly ha preso qualcosa al volo da Joan’s On Third e forse sarà la Jackie Kennedy di Lee Daniels

Lunedì scorso, 21 maggio, Minka Kelly doveva sbrigare alcune commissioni a West Hollywood e ha comprato qualcosa da mangiare da Joan’s On Third. Probabilmente la commissione era questa: trovare del cibo.
L’ha trovato e questa foto può dimostrarlo (sopra).

Ieri invece è stata al lancio del libro City Of Style di Melissa Magsaysay, scrittrice e redattrice di moda del Los Angeles Times. Stiamo parlando di un libro che esplora la storia della moda di Los Angeles, con interviste ai più influenti designer della città.
Il libro è uscito soltanto ieri e quindi non lo leggeremo mai non l’abbiamo ancora letto, ma dovrebbe essere interessante.

Tuttavia, Minka Kelly (Friday Night Lights) è ancora considerata un’attrice e secondo Screen Daily starebbe per prendere il posto di Mila Kunis in The Butler, il nuovo film diretto da Lee Daniels (Precious).
Il suo ruolo – marginale – dovrebbe essere quello di Jackie Kennedy.

The Butler parlerà di Eugene Allen (Forest Whitaker), cioè del maggiordomo che servì otto Presidenti degli Stati Uniti.
Il cast di questo film è un po’ strano perché gli attori scelti non hanno una particolare somiglianza fisica con i personaggi reali che dovranno intepretare: Oprah Winfrey (la moglie di Allen), Matthew McConaughey (John F. Kennedy), John Cusack (Richard Nixon), Alan Rickman (Ronald Reagan), Jane Fonda (Nancy Reagan), Cuba Gooding Jr. e Lenny Kravitz.
E’ ancora in working progress. Potrebbe esserci anche Nicole Kidman.

Le riprese cominceranno il prossimo luglio.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

La faccia di Katy Perry è sull’artwork del suo nuovo singolo Wide Awake

Alanis Morissette ha cantato Guardian al The Ellen DeGeneres Show