in

Kristen Stewart ha detto che non sta cercando di prendere le distanze da Twilight

In questa giorni Kristen Stewart sta facendo da una parte all’altra degli Stati Uniti per promuovere Biancaneve e il Cacciatore, il kolossal fantasy di Rupert Sanders che esce oggi negli Stati Uniti (11 luglio in Italia).

Martedì scorso, 29 maggio, ha partecipato ad una anteprima del film al Fox Theater del Westwood Village di Los Angeles (sopra), dove ha detto che Twilight significa tanto per lei, ma tutti i suoi film hanno la stessa importanza e quindi non considera Biancaneve e il Cacciatore meglio o peggio della saga che l’ha resa celebre.

“La gente pensa che io stia cercando di prendere le distanze da Twilight o cercando di dimostrare il mio valore al di là di esso o cose di questo tipo, ma è stato solo un buon tempismo. Credo che tutte le occasioni siano capitate  in un modo davvero fortunato, ma non è tutto merito mio ” – ha aggiunto.
Noi non pensavamo niente, Kristen Stewart.

Ieri invece è stata ospite del Today show al Rockefeller Center di New York e ha detto che Biancaneve e il Cacciatore è mille volte più bello di Twilight fa più paura della fiaba classica di Biancaneve (sotto).

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Video: Lisa Hannigan – Home

Irina Shayk era stata a Cannes