Ieri mattina, 7 giugno, Dianna Agron (Glee) è stata una dei 25 giovani talenti di Hollywood che hanno avuto l’opportunità di incontrare privatamente il loro Presidente Barack Obama per farsi una foto instagrammata super cool.
“Forse l’unico uomo che mi ha davvero agitata. Vale la sveglia presto” – ha commentato su twitter Dianna Agron per la gioia di tutti i suoi amori passati e futuri. E, più in generale, anche per la gioia di tutto il mondo.
Gli altri giovani talenti di Hollywood presenti al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills, California, erano: Anna Kendrick, Alexis Bledel, Sophia Bush, Jessica Alba, Jeremy Renner, Ian Somerholder, Brandon Routh, Ben McKenzie, Zachary Quinto, Josh Radnor, Adam Rodriguez, Tatyana Ali, Bryan Greenberg, Kal Penn, Zach Braff, e Jared Leto.
Jared Leto dei 30 Seconds To Mars è ovunque. A 40 anni e con 20 anni di carriera alle spalle, non ha alcuna difficoltà a sembrare un giovane talento di Hollywood.
Un altro quarantenne imbucato era Jeremy Renner (The Avengers).
Il mese prossimo Dianna Agron e Jessica Alba saranno in Italia ospiti del Giffoni Film Festival 2012. La data precisa è ancora ignota.
Nel frattempo, la FOX ha trasmesso il primo promo della quarta stagione di Glee (sotto) ed è tutto pieno di interrogativi che hanno una unica risposta: boh.