in

Lana Del Rey è in tour in Europa

Lana Del Rey è la cosa più vicina a Jim Morrison degli ultimi 30 anni.
Ci avete mai fatto caso? Nemmeno noi.
Non sappiamo perché abbiamo cominciato questo articolo con questa affermazione. Scusate.

Dopo le tre serate all’El Rey Theater di Los Angeles e le tre all’Irving Plaza di New York (sopra, il finale della terza sera del 10 giugno scorso), Lana Del Rey è arrivata nel nostro continente per suonare in qualche festival.
Nei giorni scorsi è stata al Sonar di Barcellona e al Lovebox di Londra, domani sarà all’Isle Of Wight Festival, poi in Belgio, Francia, Norvegia, Portogallo, Germania, e il 4 luglio al Montreux Jazz Festival, in Svizzera.

Stiamo parlando di Europa, quindi l’Italia è esclusa. In Italia potrebbe solo chiedere l’elemosina davanti all’albergo delle star di Amici.
E morirebbe di fame. A 27 anni, come Jim Morrison.

L’altro giorno Lana Del Rey ha ricevuto due candidature ai Mid-Year Music Awards di Billboard, un sondaggio online dedicato al meglio e al peggio dei primi 6 mesi del 2012. Ha una nomination come migliore esordiente e una come artista più sopravvalutata (insieme a Madonna, Justin Bieber e altre opzioni a scelta).
Speriamo che le vinca tutte e due.

Nel frattempo, ha pubblicato su facebook una immagine (sotto) che in teoria dovrebbe essere la copertina del suo prossimo singolo, National Anthem.

Più sotto devi guardarti dei video di Lana Del Rey al Lovebox Festival di Londra e al Sonar Festival di Barcellona.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Su Forbes c’è scritto che Kristen Stewart è l’attrice più pagata del mondo

Canzone del mattino