La supermodella sudafricana Candice Swanepoel (sopra, a destra) è la testimonial della nuova campagnia autunno/inverno 2012-2013 di Versace Jeans.
Sono uscite le foto (sotto).
Se notate, Candice Swanepoel ha una tipica espressione “Versace”. Solo pochissime persone al mondo riescono a farla.
Vi starete chiedendo perché Candice Swanepoel sia in topless. La risposta è su wwd.com. C’è una spiegazione tecnica:
“Versace si è rivolto a Mert Alas e Marcus Piggott per fotografare la sua campagna Versace Jeans per l’autunno. Scattate in uno studio di Londra, le forti immagini in bianco e nero questa stagione presentato Candice Swanepoel e Dmitriy Tanner — in topless, per meglio focalizzarsi sul componente denim e gli accessori, che sono anche al centro della scena.”
E infatti, se notate, nelle foto ci sono anche degli accessori. Una grossa catena e un blocco di pietra.
Secondo i calcoli della rivista Forbes, Candice Swanepoel è la decima top model più pagata del mondo nonostante tra il maggio 2011 e il maggio 2012 abbia guadagnato soltanto 3 milioni di dollari.
Da non credere. Eppure si fa un c*lo così.
Noi sudiamo soltanto a guardarla.
Questo mese ha sfilato sul red carpet dei CFDA Fashion Awards di New York (sotto, dopo le foto) e a San Paolo, Brasile, per la collezione primavera-estate 2013 di Colcci (sotto, tutta la sfilata).
On the off chance that you set out to make me think today; mission fulfilled! I truly like you”re composing style and how you express your thoughts. Much obliged to you. https://mt714.com