in

Lana Del Rey ha compiuto 26 anni e forse è diventata il nuovo volto di H&M

Questa nella foto (sopa) è Elizabeth Grant, cioè Lana Del Rey, tra i 18 e 21 anni quando lavorava come modella per la Ford Models.
A quel tempo posava con lo pseudonimo Lizzi.
Adesso – a 26 anni compiuti lo scorso 21 giugno – è sotto contratto con la Next Models che forse le ha trovato il primo grosso ingaggio.

L’altro ieri il New York Post ha scritto che Lana Del Rey stava girando un servizio a New York come nuova testimonial di H&M.
Questa cosa non è vera perché Lana Del Rey si trova in Europa. Lo scorso 20 giugno era a fare shopping a Milano con l’attrice Tara Reid (sotto), il giorno dopo era negli studi di BBC Radio 1, a Londra, e quello dopo ancora doveva cantare all’Isle of Wight Festival, sempre in Inghilterra.

Tuttavia, il marchio svedese e l’entourage di Lana Del Rey non hanno voluto rilasciare dichiarazioni e quindi possiamo ipotizzare che ci sia qualcosa di vero.
Oppure anche no.

Dopo le foto (sotto) c’è Lana Del Rey che racconta una cretinata ai fan fuori dagli studi di BBC Radio. Dice che il suo nuovo video, National Anthem, sarebbe uscito “domani”, cioè il 22 giugno.
Non era vero.

 

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

E’ uscita la nuova campagna Versace Jeans con Candice Swanepoel

Lily Allen è davvero tornata in studio