Anne Hathaway ha detto che li preferisce lunghi, ma corti sono più comodi

La scorsa settimana Anne Hathaway è apparsa in qualche talk show americano per promuovere Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, il piccolissimo film di Christopher Nolan che uscirà questa settimana negli Stati Uniti e il 29 agosto in Italia.

La spiritosa attrice di Il Diavolo Veste Prada aveva i capelli corti, che non sono ancora ricresciuti da quando ha girato I Miserabili, e quindi è stato praticamente impossibile evitare l’argomento.

Venerdì, al Late Night with Jimmy Fallon, l’argomento è stato toccato con questo surreale sketch intitolato ‘Lasciaci giocare con il tuo look’ (sopra). Molto carino.

Mercoledì era stata al Letterman Show e qui sotto c’è tutta l’intervista con i sottotitoli italiani. David Letterman l’ha fatta arrossire paragonandola a Audrey Hepburn. Che s***nzo.

A livello tecnico, le informazioni cinematografiche che sono emerse da questa intervista sono che il film dura 2 ore e 45 minuti e che Anne Hathaway ha girato quasi tutte le scene di azione. Tranne due, quando doveva saltare da una finestra.

Ah… e Batman muore.

Facciamo un applauso all’utente Serpedaus che carica su Youtube questi video sottotitolati.

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Video: Purity Ring – Fineshrine

Nel frattempo, a Porto Cervo…