in

Marion Cotillard è stata alla premiere europea di The Dark Knight Rises

Ieri, 18 luglio, il premio Oscar Marion Cotillard ha sfilato a Leicester Square, Londra, sul red carpet della premiere europea del Cavaliere Oscuro – Il Ritorno (29 agosto).

Il suo ruolo nel capitolo conclusivo della trilogia di Batman di Christopher Nolan non è ancora del tutto chiaro. Lei ha dichiarato che è molto piccolo, ma sarà davvero così?
E soprattutto: avrà dei rapporti sessuali con Batman? Sarà lei a ucciderlo nel caso in cui Batman dovesse morire?

L’unica cosa certa al 99,9% è che se volete vedere un film in cui Marion Cotillard è la protagonista assoluta, non fa sesso con Batman e non lo uccide, il prossimo 12 ottobre uscirà in Italia Un sapore di Ruggine e Ossa di Jacques Audiard.

E’ uscito il trailer sottotitolato in italiano e potete vederlo qui sotto.

“Tutto comincia al Nord. Ali si deve occupare di Sam, 5 anni. E’ suo figlio ma lo conosce appena. Senza casa, senza soldi e senza amici, Ali va a stare da sua sorella ad Antibes. Lì all’improvviso va tutto meglio, sua sorella li ospita nel suo garage, si occupa del bambino e c’è sempre il sole. Dopo una rissa in un locale notturno, il destino di Ali si incrocia con quello di Stéphanie. L’accompagna a casa e le lascia il suo numero di telefono. Lui è povero; lei è bella e molto sicura di sé. Una principessa. Sono l’una l’opposto dell’altro. Stéphanie addestra orche in un parco acquatico. Lo spettacolo notturno si trasforma in dramma e una telefonata nel cuore della notte li fa ritrovare. Quando Ali la rivede, la principessa è costretta su una sedia a rotelle: ha perso le gambe e molte illusioni. Ali aiuterà Stéphanie con semplicità, senza compassione, senza pietà. Lei tornerà a vivere.”

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Canzone del mattino

Alanis Morissette ha cantato a Milano