in

Amici di Letto incontra Amici, Amanti e…

Siamo stati rimproverati.
Non è la prima volta che capita. A volte ci inviate delle email molto carine, tipo: “perché non avete parlato del servizio di Nicole Minetti su Chi?”, “perché parlate poco di Lady Gaga?”, “perché non la finite di parlare di Lagna Del Rey?”, “perché parlate delle modelle di Victoria’s Secret?“, “perché non fate un riassunto con tutte le notizie sentimentali di gossip più importanti della settimana?”.

Che stress.

Gli ultimi rimproveri hanno riguardato soprattutto due argomenti: Mila Kunis e Ashton Kutcher che si sono messi insieme, e Scarlett Johansson che è stata fotografata in barca con il suo bodyguard.

In nostra difesa dobbiamo dire che l’articolo su Scarlett Johansson l’avevamo anche preparato, ma non l’abbiamo pubblicato perché era troppo volgare.
Ogni giorno scartiamo almeno 5 articoli perché sono troppo volgari e li passiamo a Tgcom. A volte ne scartiamo così tanti che non ci rimane quasi niente da pubblicare.
A volte pubblichiamo solo gli articoli più volgari e infatti sono i giorni in cui riceviamo più visite.

Per quanto riguarda Mila Kunis e Ashton Kutcher, invece non avevamo avuto voglia. Aspettavamo una uscita pubblica ufficiale approvata dai genitori.
Però siamo preparati.
In sostanza, loro sono amici fin dai tempi di That ’70s Show (MTV) e nelle ultime settimane hanno cominciato a fare sesso con molta più regolarità.
La loro unione è un mash-up tra Amici di Letto e Amici, Amanti E…?. Avete presente?

Era meglio se non scrivevamo nemmeno questo articolo.
La cosa dei due film è una cagata.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Che incredibile sfortuna! Cagnotto, Menegatti e Cicolari non hanno vinto niente!

Kristen Stewart ha spiegato perché ha tradito Robert Pattinson