Negli ultimi 12 anni vi sarete sicuramente chiesti almeno otto volte al giorno che fine abbiano fatto Kelly, Dylan e Brandon di Beverly Hills 90210, la serie culto degli anni ’90 che aveva inculcato nel cervello di miliardi di adolescenti di tutto il mondo la convinzione che le Dr. Martens fossero scarpe comode.
Non erano affatto comode, soprattutto quelle tarocche.
Tuttavia, nemmeno a noi è mai capitato di chiedercelo, ma siamo in grado di rispondere a questa domanda. Kelly, Dylan e Brandon erano personaggi di fantasia che continuano a vivere in un immaginario mondo parallelo.
In questo mondo parallelo di Beverly Hills 90210 Valerie Malone bussa tutte le sere alla porta delle nostre camerette e non viene respinta come le capitò con David Silver (al fondo).
Gli attori che interpretavano Kelly, Dylan e Brandon invece hanno continuato a recitare per conto loro, separatamente, ma oggi c’è una straordinaria novità: sono tutti insieme in una pubblicità (sopra).
La Old Navy, una popolare catena di negozio d’abbigliamento americana, ha riunito Jennie Garth, Luke Perry e Jason Priestley per girare questo spot nei corridoi di una scuola.
Oggi Jennie Garth ha 40 anni, Luke Perry 46 e Jason Priestley ne compirà 43 anni il prossimo 29 agosto.
Tutti in coro:
Theeeere’s a starman waiting in the sky
he’d like to come and meet us
but he thinks he’d blow our minds.
L’offerta dei jeans a 19 dollari è valida da oggi fino al 29 agosto e solo su determinati modelli.
Hello, recognition you for facts! I repost in Facebook https://mt714.com