in

Olivia Thirlby è nel sensuale trailer originale di Nobody Walks

Nobody Walks è un film diretto dalla giovane Ry Russo-Young e co-sceneggiato da Lena Dunham, la protagonista della serie Girls.
Lo scorso gennaio aveva ricevuto un premio speciale dalla giuria del Sundance Film Festival ma non aveva entusiasmato la maggioranza del pubblico.

Olivia Thirbly (Juno, Dredd) interpreta Martine, una giovane artista di New York che arriva a Los Angeles per registrare il sonoro di un suo film con l’aiuto di Peter (John Krasinski), il padre di una famiglia che la ospita nella sua casa sulle colline di Silver Lake.
L’innocenza di Martine scombussolerà i componenti di questa apparentemente idilliaca famiglia californiana risvegliando i loro impulsi repressi e facendo venire a galla le paure più nascoste.

Negli USA uscirà il prossimo 12 ottobre.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Succubi è una nuova canzone di Azealia Banks

Ascoltiamo We Are Never Ever Getting Back Together, il nuovo spiritoso singolo di Taylor Swift