in

Sono cominciate le riprese di Shadowhunters: Città di Ossa

Se avete amato la saga di Twilight e se quella di Hunger Games vi ha fatto andare fuori di testa, è del tutto evidente che vi piace spararvi le saghe.
A noi è piaciuta quella di Hunger Games.
Tra 12 mesi le sale cinematografiche saranno invase dal primo adattamento di un’altra straordinaria saga letteraria adolescenziale molto grossa: The Mortal Instruments: City Of Bones.

Stiamo parlando dell’adattamento cinematografico del primo capitolo della saga di Cassandra Clare edita in Italia con il titolo di Shadowhunters.

Fate bene a contorcervi sulla sedia perché questa è una grandissima saga. Conosciamo una tipa più grande di noi che l’ha letta.
Ha 9 anni e ci ha detto che la saga di Shadowhunters le è piaciuta tantissima, soprattutto per i punti di contatto con Platone.

La protagonista del film sarà Lily Collins (Biancaneve) nel ruolo di Clara Fray, una quindicenne che scopre l’esistenza di un mondo parallelo a New York.
Al suo fianco non ci sarà solo il suo presunto fidanzato Jamie Campbell Bower, che potreste aver già visto all’opera in Sweeney Todd di Tim Burton, ma anche Lena Headey, Kevin Zegers, Jemima West e Jonathan Rhys Meyers.

Lunedì scorso, 20 agosto, sono trapelate in rete le prime foto scattate durante le riprese in esterna a Toronto, in Canada.

Noi non abbiamo voglia di A noi non piace pubblicare troppe foto rubate sui set dei film.
Al limite possiamo farlo se si tratta di Leighton Meester sul set di Gossip Girl, ma solo perché Gossip Girl non ha una trama.

Qui sotto ci sono tre foto con Lily Collins in abiti di scena.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

I Muse hanno fatto il lyric video di Madness

Lady Gaga ha descritto ARTPOP in tre parole e ha scritto una canzone sulla cannabis