in ,

Ashley Benson ci sta guardando come per dire che domani Pretty Little Liars 3 andrà in pausa fino ad ottobre

Domani sera negli Stati Uniti andrà in onda The Lady Killer, il finale estivo della terza stagione di Pretty Little Liars e succederanno delle cose davvero brutte. Forse morirà qualcuno di molto vicino al personaggio di Ashley Benson.

La terza stagione di Pretty Little Liars andrà in onda in Italia a partire dal prossimo 8 novembre su Mya, mentre da settembre Italia Uno comincerà a ritrasmettere la prima stagione da lunedì al venerdì alle 15.

Nel frattempo, un paio di settimane fa Ashley Benson ha terminato il ridoppiaggio di Spring Breakers, il nuovo film di Harmony Korine che sarà proiettato in anteprima mondiale il prossimo 5 settembre al Festival di Venezia.
I minori di 18 anni dovranno essere accompagnati da un adulto, preferibilmente non maniaco sessuale.

Ashley Benson sarà a Venezia insieme alle altre protagoniste: Vanessa Hudgens, Selena Gomez, Rachel Korine e la bellissima James Franco.
Sarà la sua prima volta in Europa ed è oltremodo eccitata.
Anche per noi sarà la prima volta con Ashley Benson in Europa e siamo molto eccitati.

Questa è la sinossi ufficiale di Spring Breakers:

“Quattro studentesse sexy pensano di trovare i soldi per le loro vacanze di primavera rapinando un fast food. Ma questo è solo l’inizio. In una notte di pazzie, vengono arrestate a un posto di blocco per detenzione di droga. Ubriache e con addosso solo il bikini, le ragazze sono portate dal giudice, ma vengono rilasciate grazie alla cauzione pagata da Alien, un criminale del posto dal cuore tenero che le prende sotto la sua protezione e fa vivere loro una indimenticabile vacanza di primavera.”

Dopo queste immagini casuali del recente passato di Ashley Benson (sotto), potete vederla piangere in un’anteprima dell’ultimo episodio estivo della terza stagione di Pretty Little Liars.

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Danny Trejo ha detto che ci sarà anche Antonio Banderas in Machete Kills

Nicole Kidman ha spiegato perché ha pisciato su Zac Efron