in

Jennifer Lawrence sembra che canti in una nuova featurette di House At The End of the Street

Se siete cintura nera di Hunger Games, saprete che Jennifer Lawrence non sa fischiare perché in quel film è stata doppiata.
Non per tutto il film. Solo il fischio.

Rimane aperta un’altra questione importante: quanto è realmente stonata Jennifer Lawrence?
E’ dal duetto con Chloe Moretz in The Poker House che canta nei film, ma lei sostiene di essere stonata coma una campana.
In questo nuovo film horror, House At The End of the Street (nelle sale americane il prossimo 21 settembre), non solo sembra che canti con la sua voce, ma sembra che strimpelli addirittura una chitarra con le sue stesse mani.

Portatela in un karaoke e fateci sapere.

Nel frattempo, MTV ha intervistato il regista del film Mark Tonderai. Ha detto che considera Jennifer Lawrence la potenziale Meryl Streep di questa generazione e che, oltre al talento, ha anche il pregio di non essere una brutta persona, perché proviene da una famiglia di lavoratori e quando è sul set si comporta con l’umiltà di chi sa che ci sono milioni di lavori peggiori del suo.

Che brava.
Tuttavia, tra i pregi di Jennifer Lawrence, Mark Tonderai si è inspiegabilmente dimenticato di citare le poppe. Avranno un ruolo davvero molto importante nel suo film horror.

Qui sotto trovate una clip del film in anteprima, l’ultimo spot esteso americano e un altro video che non sappiamo…

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Video: Tori Amos – Flavor

Canzone del giorno