Azealia Banks ha diffuso nel mondo il video di 1991, la title track del suo primo EP pubblicato lo scorso maggio per la Interscope.
E’ un bel video perché non ci sono poppe & culi e a noi piacciono le cose di classe. C**zo.
Il suo primo album invece è stato rinviato. Broke With Expensive Taste non uscirà più “entro la fine del 2012”, ma il 12 febbraio 2013.
Nel frattempo le labbra della 21enne rapper di Harlem sono diventate un’icona fashion.
Avrete sicuramente notato che nel video di 1991 Azealia Banks ha un rossetto che non avevate mai visto prima.
Beh, riguardatelo meglio.
Durante la Fashion’s Night Out di New York del prossimo 6 settembre, la M.A.C. Cosmetics lancerà una linea di rossetti chiamata Yung Rapunxel, come il soprannome che Azealia Banks usa su twitter, dove in questi giorni è un po’ giù perché non sa come comportarsi con i ragazzi ed è single.
Per l’occasione, Azealia Banks terrà un concerto gratuito la sera del 5 settembre nello store della M.A.C. Cosmetics di SoHo, al numero 506 di Broadway. Non mancate.
E’ una bella iniziativa e ringraziamo la M.A.C. Cosmetics per questa cosa consumistica che ha fatto con le labbra di Azealia Banks.
Prossimamente Azealia Banks sarà in tour per cantare le canzoni del suo recente mixtape indipendente gratuito, Fantasea, che potete scaricare a questo indirizzo.
Lovely just what I was looking for. Thanks to the author for taking his time on this one. https://mt714.com