in

Ashley Benson si è toccata le poppe a Venezia

Ieri, 5 settembre, alla 69esima Mostra del Cinema di Venezia era il giorno più atteso dai noi giovani ragazzi di oggi: c’era la premiere di Spring Breakers.
Tuttavia, parlaremo di questa premiere e della nostra superflua impressione sul film in un secondo momento. Magari la prossima settimana.

Il cast è arrivato il giorno prima.
C’era Ashley Benson che ha cominciato subito a studiare nuove tecniche per imbottirsi il reggiseno, Selena Gomez senza il bamboccio Bieber, Vanessa Hudgens che si sbaciucchiava con il suo fidanzato Austin Butler, il regista Harmony Korine con sua moglie Rachel, e c’era anche James Franco.

Nel pomeriggio di ieri, dopo le foto e la conferenza stampa per i giornalisti, le ragazze sono andate a farsi un giro per Venezia con delle mascherine sugli occhi.

Durante la conferenza stampa Selena Gomez ha detto che ha sempre fatto tutto per i suoi fan, ma questo film lo ha fatto più per lei. In effetti, il 99% dei fan dell’ormai ex stellina della Disney non potranno nemmeno vedere Spring Breakers perché è vietato ai minori.

Ashley Benson invece ha detto che a Venezia ha passato il giorno più bello della sua vita.
Anche per noi è stato lo stesso. Grazie di tutto, Ashley.

Dopo le foto (sotto) ci sono dei video che ovviamente non abbiamo tradotto.

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Alessandro Del Piero ha detto che adesso è un giocatore del Sydney Football Club

Video: Ellie Goulding – Anything Could Happen