Scarlett Johansson ha detto che quando era più piccola sua mamma la portava nelle cabine elettorali

Ieri sera, 6 settembre, Scarlett Johansson ha parlato sul palco della convention del Partito Democratico Americano che si è tenuta alla Time Warner Cable Arena di Charlotte, nella Carolina del Nord.

Oltre a lei sono salite sul palco anche Eva Longoria (Desperate Housewives) e Kerry Washington (Django Unchained).
In platea era presente anche Jessica Alba e Eva Longoria l’ha accarezzata come un cagnolino. Parlavano di creme per la pelle.
La CNN ha realizzato un servizio su questo accarezzamento di Jessica Alba da parte di Eva Longoria (al fondo).

Scarlett Johansson ha incentrato il proprio discorso sul diritto di voto dopo aver specificato che non si trovava sul palco come rappresentante della Young Hollywood, ma molto più semplicemente come rappresentante delle milioni di donne che dipendono dal servizio sanitario pubblico:

“Quando ero una ragazzina, mia madre, una iscritta al Partito Democratico, mi portava nella cabina elettorale, e mi diceva quali tasti premere e quando tirare la leva. È una cosa legale? Non lo so. Non credo.
Ad ogni modo, mi ricordo l’emozione che provavo in quella scatola segreta, e mi sentivo come se il voto di mia madre non fosse solo per il candidato, ma era per la nostra famiglia – e tutte le famiglie mafiose della nostra comunità come la nostra. Le scorse elezioni, ho finalmente avuto modo di premere quei pulsanti per davvero. Per me! Ero così eccitata, ho indossato la mia spilletta ‘Ho votato’ per tutto il giorno. E’ stato il mio accessorio più elegante.”

Non sappiamo da quanti anni ci sia il voto elettronico a New York. Scarlett Johansson ha 27 anni.

Adesso dovete vedere il video del discorso di Vedova Nera Scarlett Johansson alla convention del Partito Democratico Americano di ieri sera (sotto).

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Il trailer di Hansel e Gretel è disponibile anche in italiano

Amy Adams ha detto che sua figlia parla di sé in terza persona ripetendo due volte il proprio nome