in

Jennifer Lawrence sta leggendo The Things They Carried di Tim O’Brien

Venerdì scorso, 14 settembre, Jennifer Lawrence è stata fotografata ad Atlanta, in Georgia, sul set di The Hunger Games: Catching Fire.
Ha cercato di proteggersi dai fotografi con una copia del classico di guerra americano The Things They Carried di Tim O’Brien, una raccolta di storie semi autobiografiche basate sull’esperienza di un plotone di soldati americani durante la guerra del Vietnam.

Nel frattempo, questo pomeriggio, la trasposizione del romanzo L’orlo argenteo delle nuvole diretta da David O. Russell (The Fighter), con Jennifer Lawrence e Bradley Cooper, ha vinto il premio del pubblico al Toronto Film Festival 2012.
Negli anni passati questo premio è andato ad alcuni film che hanno successivamente trionfato agli Oscar, come American Beauty, The Millionaire e Il Discorso del Re, ma anche a dei film che poi non hanno vinto niente.

L’orlo argenteo delle nuvole uscirà in Italia il 14 marzo 2013. Il trailer originale è qui.

Adesso dovete guardarvi (sotto) tutta la conferenza stampa della spiritosa Jennifer Lawrence al Toronto Film Festival (dura solo 45 minuti) e le immagini della premiere.
Stiamo parlando di immagini che risalgono ad una decina di giorni fa, minuto più, minuto meno.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Nicki Minaj e Keith Urban sono stati annunciati come nuovi giudici di American Idol

Emma Stone e Andrew Garfield hanno sfruttato i paparazzi a scopo benefico