in

Fiona Apple ha detto che i poliziotti che l’hanno arrestata hanno riso di lei per una notte intera

Mercoledì scorso, 19 settembre, Fiona Apple è stata arrestata dopo che una pattuglia della polizia ha trovato nel suo tour bus 4,5 grammi di marijuana e 4,5 grammi di hashish, durante un controllo di routine a Sierra Blanca, in Texas.

La 35enne cantante newyorkese ha “liberamente ammesso” che la droga era sua ed è stata rilasciata dalla prigione della contea di Hudspeth il giorno seguente su una cauzione di 10 mila dollari.

Non l’avessero mai fatto…

Questo è quello che ha dichiarato venerdì sul palco del Bayou Music Center di Houston, in Texas

“Ora, qualcuno è stato molto carino con me. Ci sono quattro di voi là fuori, e voglio che sappiate che ho sentito tutto quello che avete fatto. Ho scritto tutto, con i vostri nomi, e tutto quello che avete fatto e detto pensando stupidamente che non potessi sentirvi o vedervi.
Poi ho strappato il foglio, ma non prima di aver codificato e… ho due cassette di sicurezza. Le chiameremo “cella di sicurezza uno” e “cella di sicurezza due”.

Nella “cella di sicurezza uno” c’è la versione codificata della roba che avete fatto che io so che era inappropriata e probabilmente illegale. Nella “cella di sicurezza due” c’è il codice. Io sono l’unica che possiede la chiave, e voi e io saremo per sempre intimi perché custodirò quel segreto per sempre.  A meno che, ovviamente, la celebrità che vi interessava così tanto… ma volevate accusare me di incriminarla… mentre mi ridevate in faccia per tutta la notte?
Se vi interesse diventare una celebrità, vi farò diventare f****tamente famosi non appena lo chiederete, e io aprirò quelle cassette.

Perché allora non ve ne state nelle vostre f**tute camere di sicurezza?”.

Okay…
Fiona Apple fuma roba buona.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

L’oscura sfilata di Armani alla Settimana della Moda di Milano Primavera/Estate 2013

Billie Joe entra in rehab