in

La rivista Esquire ha stabilito che Mila Kunis e Marta Menegatti sono tra le donne viventi più sexy del mondo

Lunedì, 8 ottobre, Mila Kunis (Il cigno nego) ha preso un caffè a New York insieme al suo fidanzato Ashton Kutcher (Due uomini e mezzo).
Mila Kunis si trova in questa città perché sta girando The Angriest Man in Brooklyn con Robin Williams, una drammatica commedia nella quale interpreta un’infermiera.

Tuttavia, non siamo qui per parlare della malasanità americana, ma di bellezza esteriore.

La rivista Esquire ha stabilito quale sia “la donna vivente più sexy del 2012”.
Anche quest’anno non sei tu.
Questo non significa che sei morta, ma che dopo Rihanna, Minka Kelly, Kate Beckinsale, Halle Berry, Charlize Theron, Scarlett Johansson, Jessica Biel, Angelina Jolie e la stupida fidanzata del ragazzo che ti piace, quest’anno è stata scelta Mila Kunis.

Esquire ha stilato anche una lista di 23 celebrità a caso che durante l’ultimo anno gli hanno fatto battere il cuore.
C’è anche un’italiana: la giocatrice di beach volley Marta Menegatti, perché “lei è il motivo per cui i cameraman inquadrano il c*lo tante immagini dei segni delle giocatrici di beach volley”.

Facciamo un applauso fortissimo a Marta Menegatti che ci fa sentire orgogliosi di guardare le partite internazionali di beach volley solo per guardarle il c*lo di visitare il sito di una rivista americana che nemmeno leggiamo.

Adesso dovete proseguire (sotto) se volete vedere foto e video del servizio super sexy di Mila Kunis in topless sul nuovo numero di Esquire.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Separati alla nascita

Canzone del giorno