…E c’è anche il link per guardarlo. Non tutto, ovviamente. Solo il peggio.
In rete è trapelato solo un piccolo riassunto.
Possiamo definirlo il primo trailer di una serie di filmini zozzi del 60enne Hulk Hogan.
Circa 6 anni fa Hulk Hogan è andato a letto con l’ignota 38enne Heather Clem, una specie di modella che dal 2008 al 2011 è stata la moglie del migliore amico dell’ex campione di wrestling, il conduttore radiofonico Bubba the Love Sponge.
Una telecamera di sicurezza ha ripreso tutto quanto e il filmato è finito nelle mani del sito di gossip TMZ.
Pare che Bubba the Love Sponge abbia presentato la ragazza ad Hulk Hogan e che fosse contento che i due si accoppiassero (Hulk Hogan stava per divorziare ed era triste…).
Ipotizziamo che questo video fosse conservato in un cassetto con scritto: “da aprire solo in caso di grosso bisogno di pubblicità”.
Tuttavia, la cosa carina di questo filmato sporcaccione è che ad un certo punto squilla il cellulare di Hulk Hogan. La suoneria è una canzone di sua figlia Brooke, e dice “loro non sanno nulla di noi”…
Se non sapevano, adesso sanno.
Mentre noi corriamo in edicola per vedere se la versione cartacea del Corriere ha in allegato il Blu-ray della performance completa, voi potreste assumere un’espressione facciale molto incuriosita e guardare (sotto) Hulk Hogan che parla alla CNN di questa specie di disavventura.