in

In breve: il film dei Peanuts, Blade Runner 2, tre scene tagliate di The Amazing Spider-Man, potremmo davvero vivere dentro Matrix, Taken 3, Uma Thurman in Nymphomaniac, Stallone Vs. De Niro, Jodie Foster regista, la sinossi di Thor: The Dark World, i nuovi trailer di Flight, Lincoln, The Impossible e Zero Dark Thirty

Alcune notizie cinematografiche di questa settimana che non avevamo avuto voglia di riportare:

– La famiglia Shulz, la 20th Century Fox, i Blue Sky Studios e la ICON realizzeranno un film tratto dal fumetto Peanuts di Charles Shulz.
Sarà diretto da Steve Martino (L’Era Glaciale: Continenti alla Deriva) e scritto da Craig Schulz, figlio di Charles Schulz, con suo figlio Bryan Schulz e Cornelius Uliano.
Uscirà il 25 novembre 2015, 65 anni dopo la pubblicazione della prima striscia.

– Ridley Scott ha parlato del sequel di Blade Runner: “Non è un rumour, lo stiamo facendo. Ci sarà Harrison Ford? Ancora non lo so. E’ troppo vecchio? Beh, era un Nexus-6, quindi non sappiamo quanto possa vivere. E per il momento è tutto quello che posso dirvi”.

– Sono trapelate in rete tre scene tagliate di The Amazing Spider-Man che saranno contenute nella versione home video in uscita il mese prossimo:

– Dei ricercatori tedeschi, probabilmente alcolizzati, stanno cercando di capire se la realtà che ci circonda non sia frutto della programmazione di una intelligenza artificiale.

Taken – La Vendetta con Liam Neeson è una schifezza universalmente riconosciuta, nettamente inferiore al precedente capitolo, Taken (Io Vi Troverò). Tuttavia, gli incassi stanno andando molto bene e quindi lo sceneggiatore Robert Mark Kamen ha già reso noto che sta pensando di scrivere Taken 3.

Uma Thurman è entrata nel cast di Nymphomaniac, il nuovo film di Lars Von Trier, con Charlotte Gainsbourg, Stellan Skarsgard, Shia LaBeouf, Jamie Bell, che uscirà nel 2013 in due versioni: soft e esplicita.

– La Warner Bros. ha confermato Grudge Match, un film in cui Robert De Niro (Toro Scatenato) e Sylvester Stallone (Rocky) interpreteranno due anziani pugili rivali che, 50 anni dopo il loro epico incontro per il titolo, torneranno di nuovo sul ring per una resa dei conti finale.

– Il prossimo anno Jodie Foster (Mr Beaver) tornerà dietro la macchina da presa per dirigere Money Monster, un film incentrato su un conduttore televisivo che dispensa consigli per giocare in borsa. Uno spettatore che ha perso tutto lo prenderà in ostaggio durante una trasmissione in diretta e gli ascolti saliranno alle stelle.

Prosegui (sotto) per:

  • La sinossi ufficiale di Thor: The Dark World.
  • Il nuovo lungo spot di Flight di Robert Zemeckis (in Italia il 20 gennaio 2013).
  • Il teaser sottotitolato in italiano di Lincoln di Steven Spielberg (a novembre negli Stati Uniti).
  • Il nuovo trailer internazionale di The Impossible con Naomi Watts e Ewan McGregor (in Italia il 24 gennaio 2013).
  • Il nuovo trailer originale di Zero Dark Thirty, il film di Kathryn Bigelow sulla cattura di Bin Laden (a dicembre negli Stati Uniti).

– Ecco la sinossi ufficiale del sequel di Thor:

Thor: The Dark World continua l’avventura sul grande schermo dedicata a Thor, il Mitico Vendicatore, ora impegnato a lottare per salvare la Terra e i Nove Regni da un tenebroso nemico che minaccia l’intero universo. Subito dopo gli eventi di Thor e The Avengers, il semi-dio combatte per ristabilire ordine nel cosmo… ma un’antica razza guidata dal malvagio Malekith ritorna ad avvolgere l’universo nell’oscurità.
Davanti a un nemico che né Odino né Asgard sono capaci di affrontare, Thor deve imbarcarsi nel più pericoloso viaggio che abbia mai dovuto affrontare di persona, un viaggio che lo porterà a riunirsi con Jane Foster e lo costringerà a sacrificare ogni cosa per salvare tutti.”

Uscirà il 15 novembre 2013.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Canzone Del Giorno

Video: Exitmusic – The Night