in

Selena Gomez e Justin Bieber non stanno più insieme

Questa settimana è successa una cosa incresciosa nel mondo del gossip adolescenziale più spinto.
Una fonte ha confermato alla rivista People che Selena Gomez e Justin Bieber si sono lasciati. La rottura risale alle settimana scorsa.

Siamo devastati. Una settimana fa eravamo felici, e invece Justin e Selena stavano rompendo. Che egoisti.

Ad uccidere la loro relazione sarebbe stata la lontananza, la gelosia di Selena Gomez e forse la supermodella di Victoria’s Secret Barbara Palvin.

E’ una storia poco chiara. L’unica certezza in tutta questa vicenda è che vorremmo farci Barbara Palvin che siamo devastati.

Venerdì scorso Selena Gomez, 20 anni, ha postato sul proprio profilo una foto che ritrae Justin Bieber, 18 anni, alla premiere dello spettacolo di Broadway de Il Re Leone insieme al suo amico Lil’ Twist e, alle sue spalle, Barbara Palvin, conosciuta la sera prima al Victoria’s Secret Fashions Show 2012

Il profilo twitter di Barbara Palvin è stato subito preso d’assalto da alcune facinorose, e la modella ungherese, che ha compiuto 19 anni lo scorso ottobre, si è difesa da accuse e maldicenze con questi due tweet:

“ciao a tutti. calma per favore. è tutto vostro!! :) per favore :)”.

“l’ultima volta che lo dico. si prega di calmarvi. non c’è niente in corso con lui. l’ho incontrato e ha fatto una foto con lui. chi non avrebbe fatto lo stesso? :)”.

Calmarci?!?!?
Come cavolo facciamo a… RONF.

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Canzone Del Giorno

Rihanna ha cantato Diamonds e Stay al Saturday Night Live