Caos a X Factor 6: Arisa sbrocca contro Simona Ventura! Accusa X Factor di brogli! Il make up di Yendry con effetto glitterato silver!

Ieri sera avete visto X Factor? Noi no, però ad un certo punto abbiamo sentito delle urla, ci siamo affacciati dalla finestra e il nostro vicino ci ha detto che era Arisa.

Nella puntata di ieri sera, 22 novembre, Arisa ha perso gli ultimi suoi concorrenti rimasti in gara, i Frères Chaos, e probabilmente un posto di lavoro come giudice.
Non sappiamo se fosse arrabbiata per l’eliminazione dei Frères Chaos o perché già sapesse di avere perso il posto di lavoro, la cosa importante è che ci sia stato un po’ di casino, riassumibile in queste parole:

“Perché sei falsa, Simona! C**zo, è la verità! Sei falsa!!!”.

Si è già scusata su facebook, ma onestamente non sapremmo dirvi il motivo.
Non lo sappiamo, c**zo! E’ la verità!!!

Inoltre, la vincitrice della sezione “nuove proposte” del Festival di Sanremo 2009 ha detto che quando le sfide “vanno in tilt” (cioè devono essere decise con un televoto), i concorrenti “bellocci” di Simona Ventura fanno i sorrisini.
Ha aggiunto che i voti per i suoi concorrenti “tornano indietro” e che “ci sono delle testimonianze”.

Adesso dovete guardarvi il video della bagarre e, per distruggere la musica italiana anche con tocco di eleganza, quello del tutorial make-up stile “Dream Girl” di una delle eliminate delle scorse puntate di X Factor 6, l’incolpevole Yendry.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Canzone Del Giorno

Kate Mara e Jenna Dewan-Tatum sono state all’inaugurazione del ristorante Glow Bio di Kimberly Snyder