in

L’ex star dei reality Francesca Cipriani ha detto che le piacerebbe ritornare in TV con un programma di satira

Lo ha dichiarato davvero, non ci stiamo burlando di voi.

Lo scorso 23 novembre Repubblica.it ha pubblicato una immotivata esclusiva video-intervista alla showgirl Francesca Cipriani (Grande Fratello, La Pupa e il Secchione) mentre usciva da una sessione di manicure dal tribunale di Milano dopo aver testimoniato al processo Ruby.

La soubrette ha confessato in aula di aver ricevuto in dono da Berlusconi 10mila euro, un braccialetto personalizzato e una busta con 2 mila euro dopo una serata passata nella sua villa.
Questo, però, non ci stupisce affatto dal momento che anche noi abbiamo l’abitudine di trasferire ingenti somme di denaro ai nostri amici quando trascorrono con noi le serate a giocare a Monopoli.
Ci piace aiutarli. Come ha detto anche Francesca Cipriani “la vita è sempre più cara”, e un po’ di soldi del Monopoli possono fare comodo quando non si ha un lavoro.

Piuttosto, ci ha sorpreso quando ha dichiarato che spera di tornare in TV con un programma di satira: “Così ridiamo tutti e la smettiamo di affondarci nei problemi e tutte queste cose”.

Per quanto ci riguarda, non abbiamo nulla in contrario ad un programma di satira con Francesca Cipriani.
Cioè… se è muto, perché no?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Due menu del Titanic sono stati venduti all’asta per 160 mila dollari

Breaking Dawn – Parte 2 sta incassando molti soldi