Venerdì scorso, 23 novembre, Sophia Bush (One Tree Hill) ha fatto shopping nella libreria OK di West Hollywood, in California.
Non sappiamo che tipo di libri abbia comprato, ma è sempre bello quando una celebrità si dedica alla lettura perché così ha meno tempo a disposizione per twittare, e anche noi ci sentiamo più ricchi.
A proposito di ricchezza, dopo l’improvvisa cancellazione della sua serie, Partners, a Sophia Bush è rimasto più tempo libero per dedicarsi anche ad un altro dei suoi hobby preferiti: salvare il mondo.
Adesso sta raccogliendo dei soldi per aiutare l’associazione Pencils Of Promise a costruire una nuova scuola in Guatemala.
E’ arrivata a 7 mila dollari, ma per costruire una struttura con tre aule ne servono 30 mila.
Avrebbe voluto raccoglierli entro la data del suo 30esimo compleanno, lo scorso 8 luglio, ma non ce l’ha fatta.
Sophia Bush, venditi un orologio e regala una scuola con l’idromassaggio a quei poveri bambini.