Lindsay Lohan è stata arrestata per rissa

Questa notte, 29 novembre, Lindsay Lohan è stata arrestata dopo una presunta rissa avvenuta al night club Avenue di Manhattan, New York.
E’ stata accusata di aver dato un pugno ad una donna ed è stata rilasciata alle 7 e mezza di mattina dopo un interrogatorio (sopra), probabilmente leggermente diverso dalla sua ultima spiritosa intervista al Jay Leno (sotto).

Una serata come un’altra nella noiosa vita di Lindsay Lohan.
La cosa più curiosa di questa storia è che questa mattina si è coperta la faccia uscendo dal distretto di polizia, mentre stanotte camminava tutta spavalda, a testa alta, mentre gli agenti la mettevano su una volante.

Durante le recenti interviste televisive per promuovere Liz & Dick, il film per la tv in cui si è calata nei panni di Liz Taylor, ha dichiarato che le piace imparare dagli errori.
In sostanza, questa notte è andata a scuola e si è divertita un casino.

Nonostante tutti gli edifici e i bus di Los Angeles siano stati tappezzati di manifesti di Liz & Dick, il film non è andato bene.
Il film, andato in onda lo scorso 25 novembre, è stato visto da 3.5 milioni di telespettatori e la critica ha stroncato, forse per la prima volta, Lindsay Lohan come attrice.

Abbiamo il cuore a pezzi.

 

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Video: will.i.am – Scream & Shout ft. Britney Spears

Bar Refaeli è andata dal dentista