in

Billboard ha offerto un pranzo a Katy Perry

Venerdì, 30 novembre, Katy Perry è stata ospite del Billboard Women In Music Luncheon 2012 che si è tenuto al Capitale di New York.
Tra una portata e l’altra, la 28enne intrattenitrice è stata insignita del titolo di Woman of the Year.

Noi eravamo lì, seduti  proprio al tavolo dietro quello di Katy Perry, e quando Billboard ha fatto l’annuncio lei si è girata ci ha sputato l’acqua in faccia: “Ma il mio anno è stato l’anno scorso… il mio momento è passato!”ha esclamato con stupore.
Eravamo d’accordo con lei e senza pensarci due volte abbiamo cominciato a urlare: “Sono dei buffoni! Chi è l’organizzatore di questa pagliacciata?”.

Tuttavia, mentre le sue guardie del corpo ci buttavano fuori, Katy Perry ha ripreso il controllo della situazione e ha cominciato il suo discorso: “Non sono una femminista, ma credo nella forza delle donne”.

Il resto ce lo siamo perso.

Bill Werde, l’editore di Billboard Magazine, ha spiegato di avere maturato l’idea della sua incoronazione la scorsa estate, dopo aver visto il film documentario di Katy Perry, Part Of Me, ispirato dalle sue poppe dalla sua forza.

Nel frattempo, Katy Perry ha trovato la forza per firmare un accordo con Coty Beauty e realizzare il suo terzo profumo che uscirà nel 2013.

 

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Canzone Del Giorno

Charlotte Casiraghi ha cavalcato come una “squaw”, riporta la stampa italiana