in

C’è il primo poster di Star Trek 2

Eccolo (sopra).

Il primo trailer uscirà tra una decina di giorni (davanti a Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato) e questa invece è la sinossi ufficiale:

“Nell’estate del 2013, il pioneristico regista J.J. Abrams porterà al cinema un esplosivo thriller d’azione che lancerà “Star Trek Nell’Oscurità”.

Quando l’Enterprise viene richiamata a casa, l’equipaggio scopre che una terrificante e inarrestabile forza proveniente dall’interno stesso dell’organizzazione ha devastato la flotta e tutto quello che rappresenta, lasciando il nostro mondo in uno stato di crisi.

Con un conto in sospeso molto personale da pagare, il Capitano Kirk guida una caccia all’uomo in un mondo in guerra per catturare una vera e propria arma umana di distruzione di massa.

I nostri eroi vengono quindi catapultati in un’epica partita a scacchi tra la vita e la morte: l’amore verrà messo in discussione, gli amici si troveranno divisi e Kirk dovrà fare dei sacrifici per salvare l’unica famiglia che gli rimane, ovvero il suo equipaggio.”

Star Trek: Into Darkness, con Chris Pine, Zoe Saldana, Zachary Quinto, Simon Pegg, Karl Urban, Benedict CumberbatchAlice Eve, uscirà il 17 maggio 2013 negli Stati Uniti e il 6 giugno 2013 in Italia.

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Heidi Klum ha fatto beneficenza travestita da Cleopatra

Ecco il ridicolo trailer italiano di Lincoln di Steven Spielberg