in

I biglietti del tour europeo di Lana Del Rey sono esauriti in tutta Europa, tranne l’Italia

Circa un mese fa Lana Del Rey aveva annunciato le date del suo primo tour europeo che partirà il prossimo 3 aprile 2013 dalla O2 Arena di Amburgo, in Germania, e che toccherà l’Italia a maggio, il 3 a Torino, il 6 a Roma e il 7 a Milano.

Per la cronaca, dobbiamo dire che il concerto di Milano è stato spostato dall’Alcatraz al Mediolanum Forum, che è molto più capiente.

Gran parte dei biglietti sono andati esauriti nella prima settimana e, mentre vengono aggiunte date in nuovi Paesi come la Polonia e la Russia, ad oggi, l’unico Paese dove ci sono ancora biglietti disponibili è l’Italia.
Tutti gli altri hanno almeno una data tutta esaurita.

Questa cosa è molto spiacevole.
E non fa nemmeno onore alla nostra patria: il Lussemburgo. Anche in Lussemburgo c’è ancora qualche biglietto disponibile.

Eppure, dopo 43 settimane, il suo album regge ancora bene in classifica.
Ma quanti album vengono venduti in Italia? Con 50 copie si è primi in classifica? Non lo sappiamo.

Quello che sappiamo è NME ha inserito Born To Die tra i migliori 50 album del 2012. I primi tre sono Lonerism dei Tame Impala, Visions di Grimes e Channel Orange di Frank Ocean.

Una decina di giorni fa Lana Del Rey ha cantato Ride, il primo singolo di Born To Die: The Paradise Edition, in uno show della tv olandese.
In questo video (sotto) potete vedere la sua convincente performance che ha trascinato e entusiasmato tutto il pubblico.

Okay, abbiamo esagerato.

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Video: The Killers – I Feel It In My Bones ft. Ryan Pardey

Amber Heard si è raccolta i capelli a Philadelphia e Ashley Benson ha fatto una passeggiata a SoHo