in

Anne Hathaway e Samuel L. Jackson hanno discusso su quale film sia più triste tra Django Unchained e Les Misérables

Il prossimo 25 dicembre le sale americane saranno invase da due film storici: Django Unchained, il film di Quentin Tarantino ambientato durante la schiavitù americana, e da Les Misérables, il musical di Tom Hooper ambientato a Parigi durante la miseria che ha contraddistinto il periodo della Restaurazione.

In questo sketch per FunnyOrDie.com, Samuel L. Jackson (il fedele schiavo di DiCaprio in Django Unchained) e Anne Hathaway (la prostituta Fantine in Les Misérables) litigano per stabilire quale sia il film natalizio più triste.
Ovviamente, ognuno tira acqua al proprio mulino, ma alla fine trovano un accordo. Non si può stabilire se il Natale sia più per gli schiavi o le prostitute, e questo è il loro comune regalo di Natale per l’America: “la morte di una prostituta…”, dice Samuel L. Jackson, “speranza… la morte della speranza”, lo corregge Anne Hathaway.

Cinematograficamente parlando, però la sfida è sicuramente vinta da Les Misérables. Django Unchained è un film sicuramente molto più divertente.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Alyssa Milano ha compiuto 40 anni

Angelina Jolie ha detto che ha letto “Sono Ancora Un Uomo” di Laura Hillenbrand